A chi si rivolgono i videocorsi di questo sito?

Il sito si rivolge principalmente ad architetti, geometri ed ingegneri, in quanto gli argomenti trattati si coniugano particolarmente bene con le esigenze professionali di questo target, ma è chiaro che i videocorsi di base (come quelli su Excel o su AutoCad) possono essere frequentati da chiunque desideri imparare l’uso di questi software.

Di cosa ho bisogno per assistere alle videolezioni?

Le videolezioni attingono ai server di Vimeo (sito analogo a Youtube) per cui basterà munirsi di un computer di base (Mac o PC è indifferente), tablet (iPad o Android) e una buona connessione a Internet (almeno ADSL) per riuscire a fruire di contenuti in alta definizione. In linea teorica le videolezioni sono fruibili anche da un cellulare, ma date le dimensioni ridotte dei display, se ne sconsiglia l’utilizzo per questo specifico scopo.

L’abbonamento è fatturabile?

Certamente. Il sito non è ancora in grado di processare automaticamente gli ordini creando la fattura ma basta inviare una semplice mail a info@corsiprofessionali.it indicando gli estremi di fatturazione (ragione sociale, P.IVA ecc.) e verrà emessa la corrispondente fattura entro 2 giorni lavorativi.

Cosa vuol dire garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati?

La garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati ti consente di ottenere un rimborso dell’intera quota di iscrizione da te sostenuta se, durante il periodo di iscrizione, per qualsiasi motivo, non ti riterrai soddisfatto della formazione che stai ricevendo. Basterà inviare una semplice mail a info@videocorsiprofessionali.it e ti restituirò la mensilità versata.

I videocorsi contribuiscono al conseguimento di crediti formativi?

Al momento ancora no. Sto negoziando con gli ordini professionali questa importante opportunità ma la mia totale “apoliticità” ed assenza di spirito “lobbista” rende questo traguardo molto difficile da raggiungere (siamo in Italia..) 🙂

Che succede se cambiano le normative e i software?

I videocorsi sono aggiornati alle normative e ai software attuali (anno 2016). A mano a mano che le normative ed i software subiranno importanti evoluzioni, i videocorsi subiranno delle conseguenti revisioni (mediante modifiche o aggiunte di videolezioni EXTRA) al fine di fare in modo che la formazione erogata sia sempre al passo coi tempi.

Il sistema per effettuare il pagamento è sicuro?

Si. PayPal è il sistema di pagamento più sicuro al mondo ma puoi scegliere anche la modalità di pagamento via Bonifico bancario.

Sono negato/a per gli acquisti online. C’è un’assistenza tecnica?

Io sono sempre a disposizione per qualsiasi delucidazione in merito, tuttavia, prevedendo domande tecniche di questo genere, ho realizzato appositamente il video (che puoi vedere qui sulla destra) che mostra, passo passo, tutti i semplici passi da effettuare per iscriversi presto (e senza rischi), a un videocorso di quelli presenti in bacheca.

Come iscriversi ad un videocorso PREMIUM


Come iscriversi ad un videocorso GRATUITO

P.S. Cliccami!!!

Per una visione ottimale di questo video (e di tutte le videolezioni!) ti consiglio di ingrandire il player a tutto schermo cliccando sull’icona indicata dalla freccia rossa…
ingrandire-vimeo2